Materiali raccolti
Carta e cartone
Dove vanno a finire tutta la carta e cartone raccolti da Asmiu nel porta a porta di Massa? Da noi!
Camilli&Co è specializzato nella raccolta e nello smaltimento di carta, cartone e affini, sia in collaborazione con il Comune di Massa che con diversi enti pubblici e privati. Tutto il materiale raccolto viene trasportato in cartiera e trasformato in risorsa.
Ferro
Sapevi che il ferro può essere riciclato all’infinito e al 100%? Camilli&Co si occupa della raccolta e della cernita di materiale ferroso, della sua riduzione volumetrica e del trasporto dei rottami. Raccogliamo materiali provenienti da attività civili, artigianali, commerciali e industriali come lamiere, scatolame, bombolette e tappi per bottiglie.
Legno
Il legno, materiale naturale che può essere riciclato all’infinito! Ecco perché abbiamo deciso di inserirlo tra i materiali che raccogliamo e lavoriamo ai fini del riciclo, contribuendo ad alleggerire le discariche e a salvare l’ambiente. Pallet, cassette per la frutta, bobine per cavi, tavole: Camilli&Co raccoglie più legno che può!
Plastica e nylon
La plastica è uno dei materiali con la più lenta biodegradabilità, quindi è assolutamente indispensabile raccoglierla e riciclarla. Camilli&Co raccoglie moltissimi tipi di plastica, ne fa una cernita, li tratta per pulirli dalle impurità, li suddivide per tipologia di polimero e una volta compattati li avvia al riciclo.
Altri materiali
Vetro, alluminio, rifiuti ingombranti, pneumatici e molto altro: Camilli&Co è in grado di raccogliere, suddividere, trattare e avviare al riciclo tipologie diversissime di materiale. Autorizzata e certificata in ogni fase, la nostra azienda è il valido alleato per un mondo più pulito!