Triturazione documenti sensibili
La tutela della tua privacy è al primo posto, così come il rispetto di procedure certificate.
La triturazione di documenti sensibili è un servizio riservato a tutte le aziende e gli enti che abbiano necessità di eliminare dati personali e sensibili nel rispetto della legge sulla privacy. Proprio per questo Camilli&Co dedica uno spazio riservato a tale operazione, garantendo precise procedure improntate ad una rigorosa riservatezza.
Come funziona
La triturazione di documenti sensibili viene operata da potenti trituratori certificati che trasformano tutto il materiale cartaceo in frammenti riciclabili, i quali vengono poi convogliati verso un’apposita pressa e compressi in una grande balla di carta triturata da destinare al riciclo.
Tipologie di documenti
Enti quali banche, compagnie assicurative, organismi pubblici o privati sono i destinatari di questo servizio di primaria importanza. I documenti che Camilli&Co è in grado di trattare sono documenti assicurativi o bancari, documenti riservati di enti pubblici, tabulati, archivi e supporti informatici.
Perché affidarsi a noi
Scegliere di affidarsi a Camilli&Co per la triturazione certificata di documenti sensibili ha un duplice vantaggio. Da un lato, protegge la riservatezza del cliente ed evita di incorrere in problemi di tipo legale, dall’altro è una scelta rispettosa anche dell’ambiente, perché come abbiamo visto la triturazione riduce tutto il materiale cartaceo in frammenti riciclabili e convertibili in altra forma.